Ultima modifica: 9 Gennaio 2021

Iscrizioni a.s. 2021-22

Link Ministero della Pubblica Istruzione per iscriversi a scuola.

Per consulenza e aiuto nella compilazione della domanda di iscrizione, è possibile prendere un appuntamento con la segreteria telefonando al numero 0586/887751 o scrivendo una e-mail a limm00100p@istruzione.it

Modello della domanda a.s. 2021-22 in formato pdf (solo da visionare)

Regolamento per la formazione delle graduatorie per l’accesso alle classi prime delle due sedi

Guida per l’iscrizione on-line alle classi prime degli alunni delle classi quinte della scuola primaria